Jupiter Systems tiene delle dimostrazioni di “Canvas”, una soluzione per la visualizzazione collaborativa multipostazione, alla fiera Integrated Systems Europe

L'applicazione client-server consente la condivisione collaborativa di qualsiasi risorsa sulla parete-video, video in diretta, dati, schermate di applicazioni e altro ancora, con colleghi ovunque collegati in rete

Il prodotto sarà esposto presso lo stand di Jupiter alla fiera ISE, stand numero 2A42

Integrated Systems Europe 2013

AMSTERDAM--()--Integrated Systems Europe - Jupiter Systems, leader del settore quanto a soluzioni per la visualizzazione e la collaborazione per pareti di visualizzazione e PC collegati, nonché il maggior fornitore al mondo di processori per pareti di visualizzazione, ha tenuto delle dimostrazioni della sua linea completa di impianti audio-video durante la fiera Systems Integration Europe, presso lo stand di Jupiter numero 2A42.

“L'Europa e il Medio Oriente sono mercati strategicamente importanti per noi”, ha affermato Brady O. Bruce, vicepresidente della divisione Marketing e Alleanze strategiche presso Jupiter Systems.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jupiter Systems
Robin Stavisky, +1-650-858-1070
rstavisky@jupiter.com

Jupiter Systems demonstrates "Canvas," a multipoint collaborative visualization solution. Client-server application enables the collaborative sharing of any source on the video wall-live video, data, application screens and more-with colleagues anywhere on the network (Graphic: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

Sharing

Contacts

Jupiter Systems
Robin Stavisky, +1-650-858-1070
rstavisky@jupiter.com