Toshiba esporrà le sue tecnologie d'avanguardia in occasione dell'edizione del 2013 della fiera nano tech

nano tech 2013

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna una serie di tecnologie innovative che esporrà durante l'evento "nano tech 2013 - La XXII fiera/conferenza annuale sulla nanotecnologia", la più grande manifestazione fieristica al mondo dedicata alla nanotecnologia che si svolgerà presso Tokyo Big Sight dal 30 gennaio al 1o febbraio. http://www.nanotechexpo.jp/en/index.html

Toshiba opera a livello mondiale nel segmento delle comunità intelligente che è considerata un'area destinata a crescere in futuro. Durante la fiera che si terrà prossimamente Toshiba esporrà le sue nanotecnologie di prossima generazione che contribuiranno a promuovere "l'innovazione totale nel ramo archiviazione" e "l'innovazione totale nel ramo energetico".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi / Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Contacts

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi / Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp