SES e MagtiSat celebrano il primo anno di partnership con un accordo per una capacità di collegamento supplementare

TBILISI, Georgia e LUSSEMBURGO--()--SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che MagtiCom, l'azienda della Georgia del settore telecomunicazioni e telefonia, ha firmato un accordo per il quarto transponder ASTRA sulla posizione orbitale a 31,5 gradi Est dopo il primo anno di attività di MagtiSat, la prima piattaforma satellitare DTH (domestic direct-to-home) in Georgia.

MagtiSat utilizzerà i quattro transponder SES per offrire fino a 100 canali televisivi digitali popolari della Georgia e stranieri, tra cui anche quelli ad alta definizione (HD), ai suoi 40.000 clienti in tutto il paese. L'operatore trasmette secondo lo standard DVB-S2 e la codifica MPEG-4.

La posizione orbitale a 31,5 gradi Est offre eccezionali opportunità di crescita per i servizi radiotelevisivi dell'Europa Centro Orientale ed è in grado di soddisfare la crescente domanda di servizi SD e HD della regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SES
Markus Payer
Market Communication & PR
+352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Sharing

Contacts

SES
Markus Payer
Market Communication & PR
+352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com