Grande studio multicentrico statunitense sostiene la sicurezza e l'efficacia delle microsfere SIR-Spheres® di Sirtex usate nel trattamento delle metastasi epatiche colorettali

SAN FRANCISCO--()--I risultati di un grande studio clinico multicentrico che riaffermano la sicurezza e l'efficacia della radioterapia selettiva interna (SIRT) con le microsfere SIR-Spheres® nei pazienti con tumore colorettale metastatico sono stati presentati oggi al Simposio 2013 sul Cancro Gastrointestinale dell'American Society of Clinical Oncology.1,2 I dati sono stati esposti dal principale sperimentatore, Andrew S. Kennedy, medico nonché membro F.A.C.R.O. e direttore dell'Istituto di Ricerca sulla Radioterapia Oncologica Cannon di Nashville (Tennessee).

Le microsfere SIR-Spheres sono prodotte da Sirtex e sono le uniche usate nell’ambito della radioterapia complete di approvazione pre-commercializzazione (PMA) della FDA per il trattamento delle metastasi epatiche colorettali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fleishman-Hillard per conto di Sirtex Medical
Elizabeth Romero, 919-457-0749
Elizabeth.Romero@fleishman.com

Sharing

Contacts

Fleishman-Hillard per conto di Sirtex Medical
Elizabeth Romero, 919-457-0749
Elizabeth.Romero@fleishman.com