The Valence Group assume Ian George in qualità di Amministratore Delegato

LONDRA--()--The Valence Group, la banca-boutique d’investimento più grande al mondo, specializzata nel settore chimico e dei materiali, ha assunto Ian George in qualità di Amministratore Delegato. Ian, che avrà i suoi uffici nella sede londinese dell'azienda, porta un'ampia esperienza di M&A a livello senior acquisita in diversi settori industriali, compreso quello delle sostanze chimiche e relativi settori.

L'esperienza di Ian nel settore M&A dell'investment banking è maturata nel corso di oltre 18 anni e comprende transazioni annunciate del valore aggregato di oltre $90 miliardi. Ian ha rivestito ruoli senior presso Nomura e Bear Stearns, e, più recentemente, presso EPIC Private Equity.

Nelle parole di Peter Hall, Partner: "Ian porta una ricca esperienza nelle transazioni globali acquisita in Europa, Nord America e Asia.

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339