Starr Companies nomina Jeffrey Hayman come Presidente delle Attività Assicurative Internazionali

NEW YORK--()--Starr Companies ha annunciato la nomina di Jeffrey Hayman nell'incarico di Presidente per le Attività Assicurative Internazionali.

Il Sig. Hayman sarà responsabile per la crescita complessiva, la redditività, la distribuzione e per le offerte dei prodotti al di fuori degli Stati Uniti. Il Sig. Hayman farà capo direttamente a Maurice R. Greenberg, Chairman e CEO di Starr Insurance Holdings, Inc.

"Jeff ha una comprensione eccezionale del business internazionale e la sua esperienza, particolarmente in Asia, è la più adatta alla nostra organizzazione. Come parte del nostro team senior, prevediamo che egli contribuirà alla nostra continua crescita nei mercati internazionali", ha affermato il Sig. Greenberg.

Starr Companies
John Thompson, 646-227-6780