Frank Bria, pioniere ed esperto di gestione dei prezzi e analisi bancarie, entra in Earnix

Già responsabile delle ricerche presso CEB TowerGroup, Frank Bria porta la propria collaudata e apprezzata esperienza nel settore nella pratica dei servizi bancari professionali di Earnix

NEW YORK--()--Earnix, fornitore leader delle soluzioni Integrated Pricing & Customer Analytics™ per il settore bancario e assicurativo, ha annunciato l'ingresso in azienda del veterano del settore bancario Frank Bria in veste di direttore dei servizi bancari professionali. Bria incide positivamente sull'apertura mentale e sulla competenza di un team di professionisti già di per sé forte, a tutto vantaggio dell'aggressiva strategia di crescita dell'azienda nell'ambito del mercato bancario.

Bria porta in Earnix oltre 15 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari ed è considerato un pioniere per quel che concerne le tecniche di analisi della clientela e gestione dei prezzi in ambito bancario, essendo già stato alla guida di una delle prime soluzioni di ottimizzazione implementate in questo settore nel 2004.

Earnix Ltd.
Aviv Cohen, Vicepresidente Marketing