Il programma ESTEEM di Apremilast incontra l'endpoint primario e l'endpoint principale secondario in importanti sperimentazioni di fase III sulla psoriasi

I dati clinici provenienti da due importanti studi randomizzati di fase III (ESTEEM 1 e 2), controllati con placebo, comprendenti circa 1,250 pazienti ha dimostrato miglioramenti statisticamente significativi e clinicamente rilevanti per l'endpoint primario e l'endpoint principale secondario

La sottomissione della domanda NDA basata sul programma ESTEEM nella psoriasi è programmata per H2’2013; la sottomissione di MAA per la psoriasi e l'artrite psoriatica è programmata per H2’2013

Non sono stati osservati nuovi segnali di sicurezza, e la tollerabilità è migliorata nei risultati delle sperimentazioni di fase II sulla psoriasi; Sicurezza e tollerabilità coerenti con le sperimentazioni di fase III sull'artrite psoriatica

E' prevista la presentazione dei dati dal programma ESTEEM di fase III in occasione di prossimi incontri medici

BOUDRY, Svizzera--()--Celgene International Sàrl, società affiliata di Celgene Corporation (NASDAQ: CELG), ha annunciato oggi che l'importanza statistica per l'endpoint primario di PASI 75 alla settimana 16 è stata raggiunta per pazienti che ricevono apremilast 30 mg BID in monoterapia in entrambi gli studi di fase III ESTEEM 1 e 2.

Celgene Corporation
Investitori: