CiiNOW, Inc. annuncia una collaborazione con Metaboli

La tecnologia per giochi basati su cloud “Cumulus” rende possibili esperienze di gioco immersive abbattendo i limiti del PC

MOUNTAIN VIEW, California--()--CiiNOW, Inc., società leader nello sviluppo di tecnologie per giochi basati su cloud e piattaforme per giochi di marca, ha annunciato in data odierna di aver stretto una collaborazione strategica con Metaboli, il maggior distributore europeo di videogiochi scaricabili, per permettere lo streaming istantaneo di contenuti per giochi d'alta qualità per gli utenti di Metaboli. Sfruttando la tecnologia per lo streaming di videogiochi “Cumulus” brevettata da CiiNOW, Metaboli potrà offrire ora ai propri clienti l'accesso istantaneo a una libreria di titoli di livello console non solo per PC, bensì anche per Mac, set-top box, tablet, TV intelligenti e dispositivi mobili.

VCP Communications per CiiNOW, Inc.
Valerie Pressley, +1 415-234-0825
vcpressley@gmail.com
Metaboli
Guillaume Noe, +33 (0)1 44 90 81 02
Direttore, Vendite
guillaume.noe@metaboli.com

Sharing

VCP Communications per CiiNOW, Inc.
Valerie Pressley, +1 415-234-0825
vcpressley@gmail.com