Il vincitore del Masters Bubba Watson, entra in Oakley Golf

L'ultimo arrivo nella famiglia dei golfisti che si affidano all'abbigliamento performante di Oakley

FOOTHILL RANCH, California--()--Oakley, Inc. ha annunciato in data odierna l'ingresso di Bubba Watson nel gruppo di professionisti del golf che hanno riposto la propria fiducia nell'abbigliamento performante prodotto dall'azienda in maniera specifica per la pratica golfistica. L'ingresso di Watson amplia ulteriormente il vivaio dei grandi golfisti di Oakley che rendono onore a un'icona di innovazione e stile.

"Oakley sa quello che fa" ha affermato Watson. "Sono orgoglioso di entrare a far parte di una famiglia i cui membri amano davvero il golf e non smettono mai di operare affinché la tecnologia possa rendere migliore la pratica sportiva. Oakley fa, e continuerà a fare, tutto ciò che è concretamente fattibile. E io questo lo rispetto."

"Siamo onorati di accogliere Bubba nel settore golfistico di Oakley" ha dichiarato Scott Bowers, vicepresidente senior di Oakley per le divisioni del marketing globale e dello sviluppo del marchio. "Siamo di fronte a un grande campione, vincitore del Masters, capace di alimentare l'entusiasmo con straordinari drive e colpi incredibili, e la sua personalità apporta a questo sport un nuovo sapore".

"Oakley si contraddistingue per il suo atteggiamento, con il quale mi trovo in perfetta sintonia" ha poi continuato Watson. "E con questo intendo il sapersi divertire pur mantenendo la giusta concentrazione per raggiungere i risultati migliori, anche quando si tratta di correre dei rischi. Oakley non si lascia intimidire da ciò che spaventa tutti gli altri. Non solo l'azienda rispetta questo sport tanto quanto lo rispetto io, ma si occupa al meglio dei membri della propria famiglia. Ecco perché sono felice di entrare a farne parte."

Nato per tirare fuori il meglio sia dai professionisti che dai dilettanti, l'abbigliamento performante di Oakley per il settore golfistico è ottimizzato in termini di comfort e libertà di movimento, oltre a presentare innovazioni di alto livello tra cui la migliore tecnologia per la gestione dell'umidità O Hydrolix™.

Watson sa quale differenza può fare per lui l'abbigliamento performante per il golf di Oakley durante le gare. "Se sei sul green e qualcosa ti distrae, sei finito" ha affermato il campione. "Il golf richiede una grandissima concentrazione, ed è per questo che Oakley dedica tanta attenzione al comfort."

Oltre a fare affidamento sulle continue innovazioni finalizzate al miglioramento delle prestazioni, i golfisti apprezzano il peculiare senso dello stile di Oakley e ne condividono l'approccio volto ad apportare originalità a questo sport rispettandone al contempo eredità e tradizioni.

Ha dichiarato Watson: "Lo stile è importante, perché la personalità è parte integrante di ciò che tiene i fan legati al golf, soprattutto per quanto riguarda le nuove generazioni di giocatori. Oakley detta i canoni stilistici, e io ho bisogno di un'azienda di abbigliamento che mi faccia sentire sempre al meglio!"

"Noi tutti siamo costantemente impegnati nella ricerca di quell'esclusiva sintesi di stile e prestazioni che consentono di ottenere risultati inattesi e reinventare nuove opportunità in corso d'opera" ha aggiunto Bowers. "Bubba può lanciare una pallina a chilometri di distanza e, per quanto di impossibile possa accadere, vi sfido a cercare di indovinare quale sarà la sua prossima mossa. C'è una sinergia naturale tra Bubba e Oakley e la nostra nuova partnership accenderà la miccia di quello che sembra essere per l'azienda un anno promettente in ambito golfistico."

Nato in Florida, Gerry Lester "Bubba" Watson Jr. è uno dei pochi mancini del Torneo PGA. Vincitore del Masters 2012 e tra i più forti tiratori del torneo, è in grado di far raggiungere alla pallina velocità di 320 km/h e distanze superiori a 320 m. Watson è diventato professionista nel 2001 e ha partecipato al Trofeo delle Nazioni fino al 2005. Nel 2010 ha ottenuto la sua prima vittoria nel PGA Tour, e la seconda è giunta l'anno successivo. La sua grande carriera gli ha permesso di conquistarsi il quarto posto nell'Official World Golf Ranking.

Visitate il sito Oakley.com per scoprire ulteriori dettagli sulla linea di abbigliamento da golf performante per uomo di Oakley, visionare il video di accoglienza del più giocatore di golf di tutti i tempi e conoscere le vicende private che hanno portato alla nascita del perfetto accoppiamento tra le prestazioni e la personalità di Bubba e Oakley.

Informazioni su Oakley, Inc.

Fondata nel 1975, Oakley, la cui sede generale si trova nella California meridionale, è uno dei marchi sportivi più prestigiosi a livello mondiale. Titolare di oltre 600 brevetti, Oakley è impegnata nell’identificazione costante di problemi e nella loro risoluzione mediante invenzioni che poi trasforma in vera e propria arte. Questa filosofia ha reso Oakley uno dei marchi più rappresentativi e inimitabili nel settore, con innovazioni su cui fanno affidamento atleti di fama mondiale in tutto il mondo per competere al massimo livello possibile. Oakley vanta un’ottima reputazione per via delle sue tecnologie ottiche ineguagliate quali High Definition Optics® (HDO®), incorporata in tutti i suoi occhiali da vista, da sole e protettivi. Oakley ha esteso la propria posizione di leader mondiale per il segmento degli occhiali sportivi ai settori dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori. Oakley, le cui attività sono focalizzate sul consumatore, possiede linee di prodotti, sia da uomo che da donna, specifici per chi pratica sport, conduce una vita attiva e segue le tendenze della moda. Oakley è una sussidiaria di Luxottica Group. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.oakley.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oakley, Inc.
Diane Thibert
Relazioni pubbliche
949-672-6888
dthibert@oakley.com

Bubba Watson in Oakley Performance Golf Apparel (Photo: Business Wire)

Bubba Watson in Oakley Performance Golf Apparel (Photo: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

Sharing

Contacts

Oakley, Inc.
Diane Thibert
Relazioni pubbliche
949-672-6888
dthibert@oakley.com