Control4 stipula un accordo di licenza con SIPCO

ATLANTA--()--SIPCO, LLC è lieta di annunciare che Control4 Corporation, leader mondiale nel settore delle tecnologie di automazione, controllo e gestione dell'energia, ha accettato con orgoglio di entrare a far parte del portafoglio di brevetti Essential Wireless Mesh acquisendo una licenza per alcuni brevetti di SIPCO, tra cui i brevetti USA nr. 7.103.511, 7.468.661 e 7.697.492.

Informazioni su SIPCO, LLC

SIPCO, con sede generale ad Atlanta, Georgia, è una società leader nello sviluppo di tecnologie innovative per reti a maglie e altre tecnologie annesse. Fondata dal famoso inventore T. David Petite, SIPCO ha sviluppato tecnologie che consentono un'efficace auto-organizzazione di reti wireless e altre tecnologie collegate, conosciute come Wireless Mesh, in collaborazione con IntusIQ.

SIPCO, LLC
Candida Petite, 678-228-1192