InnerWorkings sottoscrive un accordo di portata globale con William Grant & Sons

La collaborazione con la distilleria di liquori pregiati è intesa ad accrescere le efficienze e i risparmi sui costi

CHICAGO--()--InnerWorkings (NASDAQ:INWK), un'importante multinazionale facente parte della catena di approvvigionamento del settore del marketing, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un contratto di portata globale per la prestazione di servizi gestiti con William Grant & Sons Distillers, Ltd, una distilleria di liquori pregiati con sede generale nel Regno Unito impegnata nella distillazione di alcune delle marche più famose al mondo come Glenfiddich, The Balvenie, il gin Hendrick’s, il rum Sailor Jerry e la tequila Milagro. Il contratto in oggetto andrà a consolidare ulteriormente la collaborazione preesistente tra InnerWorkings e William Grant & Sons, USA, instaurata nel 2010.

“Siamo ansiosi di fornire a William Grant & Sons le nostre premiate soluzioni per punti vendita”, ha affermato Seth Kessler, vicepresidente senior della divisione Strategia globale presso InnerWorkings.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Patti Doyle, (312) 642-3700
pdoyle@inwk.com

Sharing

Contacts

InnerWorkings, Inc.
Patti Doyle, (312) 642-3700
pdoyle@inwk.com