Qualità strutturale garantita: 10.000 pilastri realizzati utilizzando la fibra SRF a lunga durata e resistente ai terremoti!

Un evento commemorato con un premio di 1 milione di yen offerto alle Idee per una "Città sicura e confortevole"

TOKYO--()--Structural Quality Assurance, Inc. prenderà in esame i progetti innovativi e promuoverà la partecipazione al nostro concorso dal titolo "Creazione di una città sicura e confortevole" per celebrare la realizzazione di 10.000 pilastri in cemento avvolti nella fibra SRF. I vincitori della "Categoria generale" e della "Categoria professionale" riceveranno 1.000.000 di yen come premio! Il vincitore della "Categoria studenti delle scuole superiori e medie" riceverà un buono regalo di 100.000 yen come premio assoluto!

Le città moderne, fatte di cemento, corrono il rischio di crollo a causa dell'usura dovuta al passare del tempo e ai movimenti del suolo causati dai terremoti.

Structural Quality Assurance, Inc.
Aya Tanaka, +81-3-5214-3431
tanaka.aya@sqa.co.jp

Sharing

Structural Quality Assurance, Inc.
Aya Tanaka, +81-3-5214-3431
tanaka.aya@sqa.co.jp