Il golfista professionista Zach Johnson si unisce alla famiglia Oakley

La fucina di talenti di Oakley si arricchisce con l'ingresso di un affezionato sostenitore delle innovazioni aziendali

FOOTHILL RANCH, California--()--Oakley, Inc. ha annunciato in data odierna l'ingresso di Zach Johnson nel proprio gruppo di golfisti professionisti. Ultimo arrivato nel settore golfistico, dopo essersi affidato agli occhiali sportivi ad alte prestazioni di Oakley per anni, Johnson trarrà profitto d'ora in poi anche delle innovazioni insite nell'abbigliamento di Oakley specifico per la disciplina del golf.

"Siamo onorati che un campione, vincitore per la nona volta del Torneo PGA, entri a far parte della famiglia golfistica di Oakley" ha dichiarato Scott Bowers, vicepresidente senior di Oakley per le divisioni del marketing globale e dello sviluppo del marchio. "In quanto vincitore del Masters, Zach si unisce a un prolifico vivaio di talenti del golf che hanno scelto di affidarsi alle tecnologie di Oakley. Questa scelta sottolinea l'autenticità dell'innovazione che sta attualmente ridefinendo le prestazioni e le potenzialità dei golfisti di tutto il mondo."

"Fare parte di Oakley è una sensazione estremamente gratificante" ha affermato Johnson. "La società ama questo sport tanto quanto lo amo io e si impegna al massimo allo scopo di realizzare prodotti che, oltre a offrire un maggiore comfort, consentono di dare il meglio di sé sul green. Sarò orgoglioso di indossare i capi di abbigliamento di Oakley in gara e non vedo l'ora di far parte a tutti gli effetti di questa grande famiglia."

In quanto gruppo in espansione di professionisti di grande fama, i golfisti di Oakley si affidano alle tecnologie ad alte prestazioni continuamente implementate dall'azienda. Originali apportatori di personalità in questa disciplina sportiva, i membri di questo gruppo sono in perfetta sintonia con l'esclusivo senso dello stile aziendale e ne condividono l'atteggiamento di rispetto dell'eredità golfistica promuovendo al contempo un approccio giovane e dinamico.

Oltre a dettare il passo dello stile di una delle epoche più dinamiche per questo sport, l'abbigliamento da golf di Oakley offre una gamma completa di benefici, ottimizzando comfort e prestazioni con caratteristiche quali la migliore gestione dell'umidità della tecnologia O Hydrolix™.

Stando a una dichiarazione di Bowers, "C'è moltissimo in gioco nel settore golfistico di Oakley e l'ingresso di Zach arriva in un momento di straordinario fermento. Questo è stato per noi un anno eccezionale, che ci ha dato l'opportunità di vedere i prodotti per il golf di Oakley consacrare il nostro marchio come simbolo di qualità e prestazioni sportive senza compromessi. Noi lasciamo che siano le innovazioni a scandire il passo ed è proprio per questo continuiamo a guadagnare terreno. Il settore golfistico di Oakley sta per espandersi enormemente. Attendiamo il 2013 con grande fiducia."

Johnson è famoso soprattutto per avere vinto il Torneo Masters 2007, conquistando una vittoria che lo ha portato al 15° posto delle classifiche mondiali. Perenne protagonista della Ryder Cup e della Presidents Cup, Johnson si è classificato diverse volte nei primi 10 posti dei tornei "Major", con il 10° posto al PGA 2009, il terzo posto al PGA 2010 e il nono posto agli Open 2012. Entrato nel circuito PGA nel 2004, con la sua partecipazione al Trofeo delle Nazioni si era conquistato gli appellativi di giocatore più pagato e di giocatore dell'anno nel 2003. Nato nello Iowa, Johnson iniziò a giocare a golf all'età di 10 anni continuando questa pratica sportiva durante gli anni del college, fino a diventare un professionista nel 1998.

Visitare il sito Oakley.com per maggiori informazioni sulle collezioni uomo e donna per il golf e sulle innovazioni di Oakley in termini di stile e performance in altri ambiti sportivi.

Informazioni su Oakley, Inc.

Fondata nel 1975, Oakley, la cui sede generale è ubicata nella California meridionale, è uno dei marchi sportivi più prestigiosi a livello mondiale. Titolare di oltre 600 brevetti, Oakley è impegnata nell’identificazione costante di problemi e nella loro risoluzione mediante invenzioni che poi trasforma in vera e propria arte. Questa filosofia ha reso Oakley uno dei marchi più iconici e inimitabili nel settore, con innovazioni su cui fanno affidamento atleti di fama mondiale in tutto il mondo per competere al massimo livello possibile. Oakley vanta un’ottima reputazione per via delle sue tecnologie ottiche ineguagliate quali High Definition Optics® (HDO®), incorporata in tutti i suoi occhiali da vista, da sole e protettivi. Oakley ha esteso la propria posizione di leader mondiale per il segmento degli occhiali sportivi ai settori dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori. Oakley, le cui attività sono incentrate sul consumatore, possiede linee di prodotti, sia da uomo che da donna, specifici per chi pratica sport, conduce una vita attiva e segue le tendenze della moda. Oakley è una filiale di Luxottica Group. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.oakley.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oakley, Inc.
Diane Thibert
Relazioni pubbliche
949-672-6888
dthibert@oakley.com

Zach Johnson Joins Oakley Family (Photo: Business Wire)

Zach Johnson Joins Oakley Family (Photo: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???

Sharing

Contacts

Oakley, Inc.
Diane Thibert
Relazioni pubbliche
949-672-6888
dthibert@oakley.com