Cronto introduce nuovo dispositivo visivo di firma per la sicurezza delle transazioni di online banking

Il lettore ottico CrontoSign offre usabilità e prestazioni senza precedenti per la sicurezza dell'online banking

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--Cronto lancia il dispositivo ottico CrontoSign(tm) di nuova generazione per la sicurezza dell'online banking. La soluzione visiva Cronto per la firma di transazioni è ora disponibile sotto forma di apposito lettore ottico hardware all'avanguardia, dotato di un ampio schermo a colori, batterie sostituibili e un nuovo fattore di forma compatto.

Il nuovo dispositivo CrontoSign utilizza un ampio schermo a colori TFT da 1,7” che permette agli utenti del servizio di online banking di rivedere tutti i dettagli delle transazioni sullo stesso schermo. Dato che tutte le informazioni riguardanti le transazioni sono decodificate e decifrate istantaneamente dal dispositivo sulla base dell'immagine CrontoSign, la banca controlla completamente cosa viene presentato e in che modo sul display fidato del lettore CrontoSign.

Cronto Limited
Anni Maxx, +44 1223 750001