SES primo operatore satellitare a offrire un servizio satellitare a banda larga da 20 Mbit/s per i consumatori in Francia

LUSSEMBURGO--()--SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che sarà il primo operatore satellitare a offrire un servizio a banda larga via satellite con velocità di download fino a 20 Mbit/s per i consumatori in Francia. Il nuovo servizio utilizza capacità in banda Ka su satellite SES ASTRA 2F ed è disponibile con effetto immediato via NordNet, provider di servizi di banda larga satellitare affiliato a France Telecom-Orange.

Il pacchetto a banda larga, chiamato Internet Satellite JET, offre velocità di download fino a 20 Mbit/s, telefonia VoIP e televisione ad alta definizione a partire da 29,90 euro al mese. NordNet utilizza terminali per utenti finali di nuova generazione forniti da Gilat Satellite Technologies.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kirstin Steffen
Comunicazione marketing & PR
Tel. +352 710 725 329
kirstin.steffen@ses.com

Sharing

Contacts

Kirstin Steffen
Comunicazione marketing & PR
Tel. +352 710 725 329
kirstin.steffen@ses.com