EVault, una società Seagate, annuncia una collaborazione con Fujitsu

La società leader del settore IT fornirà servizi per il back-up e il recupero di dati per ambienti cloud ibridi basati sulla tecnologia di EVault

SAN FRANCISCO--()--EVault, Inc., una società Seagate (NASDAQ: STX), ha annunciato quest'oggi di aver stretto una collaborazione con Fujitsu. La collaborazione strategica permetterà a Fujitsu di espandere e migliorare il proprio portafoglio di soluzioni di back-up e recupero lanciando sul mercato una serie di servizi per ambienti cloud ibridi che consentono ai clienti si sfruttare in maniera efficace il back-up basato su cloud.

Al giorno d'oggi le organizzazioni devono far fronte a requisiti complessi e in continuo cambiamento per quanto concerne il back-up e il recupero e sono quindi sempre più interessate a soluzioni che offrano una certa flessibilità relativamente all'ubicazione e all'archiviazione dei dati.

EVault, Inc.
Beth Sanzone o Darren Weiss, 1-415-625-8555