Moody’s Analytics aggiunge la soluzione RiskIntegrity™ Solvency II al suo pacchetto di soluzioni di gestione del rischio aziendale

LONDRA--()--Moody’s Analytics, leader nelle soluzioni di gestione del rischio aziendale, ha oggi annunciato l'addizione di RiskIntegrity™ al suo pacchetto di di gestione del rischio aziendale. Soluzione completa di compliance a Solvency II, RiskIntegrity aiuta i professionisti del rischio a calcolare, consolidare e creare relazioni sul portafoglio assicurativo di un'organizzazione, comprendendo i rischi vita, danni, operativi, sanitari e di insolvenza del credito.

Fondandosi sul suo predecessore, Fermat Solvency II, RiskIntegrity offre ai clienti migliori capacità di gestione dei processi e un livello maggiore di automazione incorporando l'ultimo pacchetto di modelli di reporting quantitativo (QRT, Quantitative Reporting Templates) della EIOPA (European Insurance and Occupational Pensions Authority). Ciò aiuta gli assicuratori a calcolare efficacemente e creare rapporti SCR (Solvency Capital Requirement) a livello di singola impresa (solo-entity) e tra imprese a livello di gruppo (group-entity) sulla base della Formula Standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Moody’s Analytics
JESSICA SCHAEFER, 212-553-4494
Communications Strategist
jessica.schaefer@moodys.com

Sharing

Contacts

Moody’s Analytics
JESSICA SCHAEFER, 212-553-4494
Communications Strategist
jessica.schaefer@moodys.com