Webtrends, leader nella digital intelligence, sceglie DeviceAtlas per i dati su dispositivi nelle soluzioni analitiche di Webtrends

Ora la device intelligence del DeviceAtlas di dotMobi è a disposizione dei clienti Webtrends

DUBLINO--()--Il fornitore di tecnologia Web Mobile dotMobi e Webtrends, leader nella digital intelligence, hanno annunciato oggi di aver concluso un accordo per integrare la device intelligence del prodotto DeviceAtlas® di dotMobi nelle soluzioni analitiche Webtrends. In pratica ora l'analitica di Webtrends può includere dati dettagliati dedotti dal DeviceAtlas su cui vengono utilizzati cellulari e dispositivi mobili (ad es. console di gioco e lettori multimediali) per interagire con la presenza on line di un cliente.

“In qualità di leader nell'analitica multicanale, cerchiamo costantemente di migliorare la profondità e l'ampiezza della penetrazione in tutti i canali digitali" ha dichiarato Bruce Kenny, vicepresidente esecutivo per la tecnologia e le operazioni su host di Webtrends.

dotMobi
Martin Clancy, +353-1-854-1134