L'edizione 2013 dell'International CES sarà caratterizzata da uno spazio espositivo di ampiezza record

3.000 società lanceranno nuovi prodotti in occasione del massimo evento mondiale sull'innovazione

2013 International CES:2013 International CES
2013 International CES

ARLINGTON (Virginia)--()--La Consumer Electronics Association (CEA)® ha annunciato oggi che l'edizione 2013 International CES® sarà caratterizzata da uno spazio espositivo con un'ampiezza da record: complessivamente oltre 1,87 milioni di piedi quadrati netti (173.723 mq) di area dedicata alla mostra. Il record precedente era stato raggiunto dall'edizione 2012 del CES con 1,862 milioni di piedi quadrati (circa 172.980 mq). Il 2013 CES, di cui la CEA ha la proprietà e cura la produzione e che rappresenta il massimo evento mondiale sull'innovazione, è in programma a Las Vegas (Nevada) da martedì 8 gennaio a venerdì 11 gennaio 2013.

“Grazie alla più vasta area espositiva della storia, nell'ambito del 2013 CES sarà lanciato un numero di tecnologie e servizi innovativi mai raggiunto altrove nel mondo" ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e amministratore delegato della CEA.

Consumer Electronics Association
Tara Dunion, 703-907-7419