Presentati i dati di valutazione per trattamenti combinati, compreso l'uso di REVLIMID® associato a terapie di anticorpi in pazienti affetti da varie forme ostiche di linfoma non Hodgkin, al 54esimo convegno annuale...

Astratti 689, 901, 3668, and 3692

BOUDRY, Svizzera--()--Presentati i dati di valutazione per trattamenti combinati, compreso l'uso di REVLIMID® associato a terapie di anticorpi in pazienti affetti da varie forme ostiche di linfoma non Hodgkin, al 54esimo convegno annuale dell'American Society of Hematology

Celgene International Sàrl, una controllata di Celgene Corporation (NASDAQ: CELG), ha reso pubblici i risultati provenienti da svariati studi atti a valutare il trattamento combinato di REVLIMID® (lenalidomide) e terapie di anticorpi nella cura del linfoma non Hodgkin (NHL). Tali dati sono stati presentati al 54esimo convegno annuale dell'American Society of Hematology (ASH), tenutosi ad Atlanta, Georgia.

I dati presentati si riferiscono a diverse sperimentazioni: studio Fase II sull'associazione di lenalidomide con R-CHOP, studio Fase I e II sugli effetti dell'associazione di lenalidomide e ofatumumab, e studio Fase II per la coppia lenalidomide-rituximab.

Celgene International Sàrl
Investitori: