GoldMoney: nuovo deposito oro e argento a Singapore

LONDRA--()--Dopo l'apertura di un nuovo deposito a Toronto, in Canada, all'inizio di quest'anno, GoldMoney – il maggior fornitore online di metalli preziosi fisici – continua a espandere le proprie opzioni di deposito di metalli preziosi: i clienti ora possono depositare il proprio oro e argento in un caveau ad alta sicurezza a Singapore, gestito da Brink’s Singapore Pte Limited.

Per festeggiare l’espansione a Singapore, GoldMoney offre, fino all'11 gennaio 2013, tariffe scontate su ordini d'acquisto pari o superiori a 10.000 dollari (o equivalente in altre valute) nel nuovo caveau. La commissione per l'oro è dello 0,98% e per l'argento dell'1,99%.

GoldMoney
Ziggy Johannsen +44-1534-633-990