Avvasi lancia un gateway di servizi video per aiutare i service provider a misurare, migliorare e monetizzare le esperienze video su dispositivi mobili

Presentato Q-SRV, il primo sistema QoE al mondo di video su rete mobile che permette agli operatori di monetizzare la catena del valore dei video OTT (Over-the-top content)

Mobile World Congress 2013

WATERLOO, Ontario--()--Avvasi Inc., l'unico rivenditore internazionale di soluzioni di gestione di video basati sulla qualità dell'esperienza (QoE driven) e soluzioni di monetizzazione, ha annunciato oggi il lancio di Avvasi Q-SRVTM, il nuovo gateway di servizi video. Questa dichiarazione segna la creazione di una nuova categoria di mercato nella quale gli operatori di reti mobili concentrano il processo di gestione del traffico sulla qualità dell'esperienza video per gli abbonati. Dato che i video rappresentano ora oltre la metà del traffico su rete mobile gli operatori devono gestirlo come servizio separato.

Racepoint Group per Avvasi
Liz Iannotti, 617-624-3213