Hanwha SolarOne firma la più grande operazione commerciale nel settore dell'energia solare mai realizzata in Sud Africa

Hanwha SolarOne fornirà moduli solari per un totale di 155 MW a progetti sudafricani che saranno realizzati da Cobra, Gransolar e Kensani

SHANGHAI--()--Hanwha SolarOne, uno dei maggiori produttori al mondo di pannelli fotovoltaici, ha annunciato in data odierna di aver stretto un accordo con Cobra, Gransolar e Kensani per la fornitura di moduli solari per un totale di 155 MW. Nell'ambito dell'operazione commerciale nel settore dell'energia solare più importante per la società e per il Sud Africa, Hanwha SolarOne fornirà i suoi moduli ad elevate prestazioni ai progetti Letsatsi e Lesedi nel Paese, selezionati dal South Africa Department of Energy (DOE) (Ministero per le risorse energetiche), al primo ciclo di offerte per la gara d'appalto indetta dal South Africa Renewable Energy Program (Programma Sudafricano per l'Energia Rinnovabile).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hanwha SolarOne
John Xi, +86 21 38521521
PR & Advertising Manager
john.xi@hanwha-solarone.com

Sharing

Contacts

Hanwha SolarOne
John Xi, +86 21 38521521
PR & Advertising Manager
john.xi@hanwha-solarone.com