7digital porta la musica di alta qualità sul cruscotto grazie alla piattaforma AppRadio di Pioneer

• Gli utenti possono ora navigare, acquistare nuovi brani musicali e ascoltare la loro collezione preferita direttamente dal cruscotto.

LONDRA--()--7digital, una delle più importanti piattaforme aperte di musica digitale, ha annunciato oggi l'integrazione della sua popolare piattaforma di musica per Android con il ricevitore smartphone multimedia avanzato AppRadio™ SPH-DA100 di Pioneer.

La AppRadio 2 di Pioneer permette agli utenti di accedere e controllare completamente l'app direttamente dal largo schermo sensibile da 7 pollici. Con la app 7digital Android™ installata su smartphone compatibile con Android e collegata alla AppRadio 2 di Pioneer con il kit CD-AH200C Android, gli utenti possono accedere allo store musicale di 7digital e al cloud locker direttamente dal cruscotto della loro veicolo.

Racepoint Group UK
Roberta Main-Millar / Nahidur Rahman