Toshiba accresce l'efficienza delle operazioni di spedizione consolidando i magazzini di semiconduttori

-- Consolidamento dei magazzini di semiconduttori discreti ad Osaka e Hong Kong --

TOKYO--()--Toshiba Corporation(TOKYO:6502) ha consolidato l'immagazzinaggio di semiconduttori discreti assemblati nel Sud Est asiatico fino a Hong Kong, dove la società gestisce ora un nuovo magazzino.Tale iniziativa giunge a seguito del consolidamento dei magazzini per prodotti discreti intrapreso nel mese maggio in Giappone.

I prodotti discreti assemblati in Tailandia e in Malesia venivano dapprima conservati in magazzini presso ciascun stabilimento prima di essere spediti ai clienti.L'integrazione delle operazioni di immagazzinaggio a Hong Kong ha permesso a Toshiba di accrescere l'efficienza della gestione degli inventari.

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi / Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367