MBC Group aprirà un centro di produzione high-tech a Dubai Studio City

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Dubai Studio City e MBC Group hanno sottoscritto un accordo di collaborazione strategica per la promozione della creazione di contenuti televisivi e per la produzione di film in Medio Oriente e Nord Africa. MBC Group aprirà un centro di produzione presso uno dei maggiori studi di registrazione audio di Dubai Studio City, che è stato progettato in conformità a standard internazionali e requisiti qualitativi di classe mondiale. Il nuovo accordo andrà a consolidare inoltre la collaborazione tra le due società in altri campi, in particolar modo per quanto concerne lo sviluppo di contenuti mediatici e la promozione della crescita del settore creativo e culturale nella regione.

In riferimento a tale accordo di collaborazione, la dottoressa Amina Al Rustamani, direttore generale di TECOM Business Parks, ha commentato:

"Una collaborazione di questo tipo, con un gruppo leader del calibro di MBC Group, che vanta un'ottima reputazione nel settore della creazione di contenuti, non mancherà di dare ottimi frutti in termini di sviluppo e arricchimento di contenuti televisivi e film."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per Dubai Studio City
Nick Farmer, 00971555594719
Responsabile clienti
nfarmer@bell-pottinger.co.uk

Sharing

Contacts

per Dubai Studio City
Nick Farmer, 00971555594719
Responsabile clienti
nfarmer@bell-pottinger.co.uk