Completate le prime stipule alla International Gem Tower di Extell

Gli acquirenti adesso inizieranno a costruire i loro uffici nell’edificio del settore gemme e diamanti

NEW YORK--()--La scorsa settimana sono state completate le prime due stipule per il condominio per uffici nella spettacolare modernissima International Gem Tower (IGT) di Extell Development in West 47th Street nel famoso distretto dei diamanti di Manhattan.

Le due importanti società nel settore gemme e diamanti Malca-Amit USA e Kuperman Bros. Diamonds USA hanno siglato il contratto e sono pronte a iniziare la costruzione dei loro uffici nella torre recentemente completata. Le stipule continueranno a ritmo costante nei prossimi mesi. Extell prevede che gli acquirenti inizieranno a trasferirsi nei nuovi uffici entro il primo semestre del 2013.

Rubenstein Associates
Leslie LeCount, 212-843-8494
llecount@rubenstein.com
Kristen Kenney, 212-843-9343