Shozo Saito di Toshiba terrà il discorso d'apertura a SEMICON Japan 2012

SEMICON Japan 2012

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna che Shozo Saito, vicepresidente esecutivo senior della divisione Componenti elettronici del gruppo Toshiba, terrà il discorso d'apertura all'evento SEMICON Japan 2012, mercoledì 5 dicembre.

Il Signor Saito illustrerà “La strategia di Toshiba Semiconductor and Storage Products e la rivitalizzazione del settore dei semiconduttori in Giappone”. Presenterà le strategie perseguite da Toshiba ai fini dell'innovazione totale nel campo dei dispositivi di archiviazione nell'era a venire delle comunità intelligenti e, nelle vesti di presidente dell'Associazione dei settori giapponesi dell'informatica e dell'elettronica (Japan Electronics and Information Technology Industries Association, JEITA), carica che detiene dal luglio di quest'anno, proporrà un modello aziendale inteso a rilanciare il settore giapponese dei semiconduttori e a riconquistare una quota più ampia del mercato mondiale dei semiconduttori.

 

Discorso d'apertura a SEMICON Japan

Data:   Mercoledì 5 dicembre
Ora: 10:05-10:35
Luogo: Sala Convegni Internazionali, 2F, Salone Convegni Internazionali, Makuhari Messe
Titolo del discorso:

La strategia di Toshiba Semiconductor and Storage Products e la rivitalizzazione del settore dei semiconduttori in Giappone

 

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi/Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Sharing

Contacts

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi/Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp