OSIsoft lancia PI Server 2012

PI Server 2012 aggiunge qualcosa in termini di performance e scalabilità, sfruttando le risorse di ogni sistema meglio di quanto sia mai stato fatto finora.

vCampus Live! 2012

SAN LEANDRO, California--()--OSIsoft, LLC (www.osisoft.com), fornitore di PI System e leader nel settore delle soluzioni per infrastrutture per la gestione di eventi e dati in tempo reale, ha annunciato oggi il lancio di PI Server 2012 in occasione di a vCampus Live! 2012. PI Server 2012 è il server PI più sicuro, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni che OSIsoft abbia mai sviluppato.

“Poiché il mondo è sempre più connesso, intravediamo una crescita esponenziale nell'enorme numero di sensori che popolano tutti i tipi di dispositivi”, ha dichiarato John Baier, responsabile della Gestione prodotti di OSIsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OSIsoft, LLC
Mike Dupuis, +1-510-297-5824
mdupuis@osisoft.com

Sharing

Contacts

OSIsoft, LLC
Mike Dupuis, +1-510-297-5824
mdupuis@osisoft.com