The Estée Lauder Companies amplia le funzioni dirigenziali di Jane Lauder e Peter Lichtenthal

NEW YORK--()--William P. Lauder, Presidente esecutivo, e Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), oggi hanno annunciato che sia Jane Lauder sia Peter Lichtenthal assumeranno ulteriori responsabilità nel quadro della ristrutturazione organizzativa strategica della Società annunciata giovedì 15 novembre 2012. La continua evoluzione organizzativa rispecchia un’iniziativa volta a mantenere il passo con la straordinaria crescita globale della Società sin dal 2009. Queste nomine andranno in vigore dal primo gennaio 2013.

Fabrizio Freda ha affermato: “Siamo ‘un’organizzazione dinamica, che si evolve di pari passo con la crescita della Società.

Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con la stampa:
Alexandra Trower, 212-572-4430
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384

Sharing

Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con la stampa:
Alexandra Trower, 212-572-4430
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384