L'NFA e CME Group si rivolgono ad AlphaMetrix per la fornitura di servizi per l'aggregazione di dati

CHICAGO--()--AlphaMetrix360, LLC (“AlphaMetrix360”) ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata per la fornitura di servizi per l'aggregazione di dati per conto di CME Group Inc. (“CME”) e della National Futures Association (“NFA”). L'iniziativa permetterà a CME e all'NFA, quali organizzazioni autoregolamentate del settore delle futures, di sviluppare un sistema per la riscossione di saldi esigibili per conto di tutte le banche di deposito in possesso di patrimoni di clienti garantiti e segregati e fondi confiscati per conto di commissionari di futures (Futures Commission Merchant, FCM) a livello quotidiano. L'NFA e CME eseguiranno un confronto automatizzato giornaliero dei saldi segnalati dalle banche di deposito con i saldi comunicati dai commissionari di futures onde rilevare eventuali discrepanze.

Aleks Kins, presidente e direttore generale di AlphaMetrix360 ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati selezionati da CME e dall'NFA per collaborare a un progetto così importante e necessario che accrescerà la facoltà di monitoraggio della sicurezza dei fondi dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AlphaMetrix
Carly Moree, 312-267-8480
cmoree@alphametrix.com

Sharing

Contacts

AlphaMetrix
Carly Moree, 312-267-8480
cmoree@alphametrix.com