AziNam acquisisce interessi nei blocchi offshore della Namibia

HAMILTON, Bermuda--()--AziNam Ltd. è lieta di annunciare il suo successo nell'acquisizione di una importante posizione per le nuove esplorazioni nella regione offshore della Namibia nei bacini Walvis e Luderitz.

L'azienda ha raggiunto delle partecipazioni in 13 aree di esplorazione per il petrolio per un totale di 67.000km2, con quote che variano dal 10% al 48%. Ad oggi, 5.000km di dati sismici 2D e 3.450km2 di dati 3D sono stati acquisiti relativamente ai blocchi; l'elaborazione dei dati sismici 3D è già stata completata, mentre il completamento per l'elaborazione dei dati sismici 2D è previsto entro la fine dell'anno. Entrambe i programmi sismici sono stati ottenuti usando la nuova tecnologia Geostreamer di PGS che massimizza la larghezza di banda sismica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AziNam Ltd.
David Sturt, Amministratore delegato, + 971 (0) 55 1919 808
david@azimuth.bm

Sharing

Contacts

AziNam Ltd.
David Sturt, Amministratore delegato, + 971 (0) 55 1919 808
david@azimuth.bm