Fargo Telecom Holding promossa da Connected World Magazine tra le principali aziende nel settore M2M e dei dispositivi connessi

HONG KONG--()--Fargo Telecom Holding, con la consociata Maestro Wireless Solutions, è stata scelta come una delle principali aziende che dimostrano di esercitare una notevole forza propulsiva sul mercato e di adottare tecnologie rivoluzionarie nelle connessioni per il 2013. La posizione di leadership di Maestro Wireless Solutions nel settore M2M include la distribuzione di una vasta gamma di gateway, tracker e ricevitori GPS intelligenti tramite la sua rete mondiale di distributori e VAR, oltre alla crescita continua di un ecosistema di partner della connettività e di soluzioni verticali per fornire completi sistemi agli integratori di sistemi M2M e ai provider di soluzioni.

Si tratta di un riconoscimento degli eccellenti servizi di progettazione e produttivi di Maestro Wireless Solutions destinati al mercato M2M.

Maestro Wireless Solutions
Matthieu Boulanger, +852 98 63 51 54