Il team Lotus F1 dà il via a una nuova partnership con Burn sancendo il ritorno di The Coca-Cola Company in Formula 1

La sponsorizzazione accoppia al team più innovativo della Formula 1 l'energia creativa del marchio Burn

ENSTONE, Regno Unito--()--The Coca-Cola Company ritornerà in Formula 1 nel gennaio 2013 con il suo marchio globale Burn, sinonimo di energia, attraverso una sponsorizzazione pluriennale del Team Lotus. I dettagli della sponsorizzazione saranno rivelati nel 2013 quando l'accordo di collaborazione sarà ufficialmente finalizzato.

Ha dichiarato Emmanuel Seuge, manager del gruppo per il settore Marketing nell'ambito dell'intrattenimento e dello sport su scala globale: "La creatività dei team e la passione per la velocità e l'energia che alimentano lo sport della Formula 1 stipulano un'alleanza con questo aspetto sportivo iconico della società grazie a un'irresistibile proposta per il marchio Burn.

Informazioni su The Coca-Cola Company:
Petro Kacur, + 1 404 676-2683
tcccpressinquiries@coca-cola.com
Team Lotus
pressoffice@lotusf1team.com
Tel.: +44(0) 1608 678 000

Sharing

Informazioni su The Coca-Cola Company:
Petro Kacur, + 1 404 676-2683
tcccpressinquiries@coca-cola.com