Arthur D. Little descrive i benefici economici del 4G LTE

Le aziende possono cogliere importanti vantaggi competitivi

LONDRA--()--Le aziende chiedono un continuo miglioramento degli strumenti di comunicazione e collaborazione per assicurare una sempre maggiore mobilità e flessibilità della forza lavoro.. Contenuti e servizi sempre più complessi devono essere accessibili fuori dall'ufficio, e su dispositivi multipli. L'ultimo whitepaper di Arthur D. Little, “The business benefits for 4G LTE,” spiega i benefici tangibili che le aziende possono aspettarsi da LTE, descrivendo casi reali che evidenziano come le prestazioni di aziende attive in vari settori industriali possono essere sostanzialmente migliorate da utilizzi del 4G LTE.

La ricerca, commissionata dall’operatore mobile UK, Everthing Everywhere - EE, è la prima a portare delle evidenze reali di come la nuova rete 4G può aiutare aziende a promuovere l'innovazione, far crescere la produttività e ridurre i costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Say Communications
Cate Bonthuys/Rob Hickling
Tel: +44(0)2089716400
arthurdlittle@saycomms.co.uk

Sharing

Contacts

Say Communications
Cate Bonthuys/Rob Hickling
Tel: +44(0)2089716400
arthurdlittle@saycomms.co.uk