Toys"R"Us, Inc. consolida la sua presenza nell'e-commerce internazionale con il lancio in Cina di un Web Store dedicato e con possibilità di fare shopping mobile in nuovi mercati internazionali

L'Azienda continua la sua crescita in Cina con il nuovo sito Toysrus.com.cn, che offre il vasto assortimento del più importante rivenditore mondiale di giocattoli e prodotti per l'infanzia

Toys"R"Us e Babies"R"Us sono ora accessibili via cellulare per i clienti di Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna e Regno Unito.

WAYNE, New Jersey--()--Toys"R"Us, Inc. ha annunciato oggi di aver aumentato le possibilità di e-commerce che offre a livello internazionale grazie al lancio in Cina del nuovo sito web store dedicato, Toysrus.com.cn. L'introduzione di questo sito rappresenta un traguardo significativo nei progetti dell'azienda per la crescita della sua presenza con negozi sia fisici che online in Asia. L'azienda ha anche annunciato lo sviluppo di siti ottimizzati per dispositivi mobili e app in 11 mercati mondiali, fra cui Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagne e Regno Unito. Nei prossimi mesi introdurrà le stesse possibilità di accesso in Portogallo, Austria e Svizzera, oltre che nei Paesi Bassi, dove ancora non ha una presenza commerciale.

"Con il lancio del nuovo sito per l'e-commerce in Cina e l'aggiunta di nuove capacità di shopping mobile nei mercati internazionali in cui siamo già presenti, Toys"R"Us ha ora raggiunto il massimo nell'accessibilità per tutti i clienti nel mondo", ha affermato Jerry Storch, Chairman e CEO di Toys"R"Us, Inc. "Queste iniziative ci aiutano a portare avanti le strategie omni-channel e di crescita internazionale dell'azienda, mentre consentono a un maggior numero di clienti di comprare i nostri prodotti in qualsiasi momento, luogo e modo vogliano farlo".

Il lancio del web store in Cina, insieme alle nuove capacità di shopping mobile a livello internazionale, seguono la rapida introduzione durante gli ultimi tre anni di nuovi siti web in tutto il mondo. Nel 2010 e 2011, Toys"R"Us, Inc. ha fatto registrare una crescita in doppia cifra del suo fatturato dall'e-commerce internazionale, con vendite online di $1 miliardo durante lo scorso anno.

L'azienda continua a crescere in Cina con il lancio di soluzioni di e-commerce dedicate

Secondo una valutazione del Boston Consulting Group, le vendite generate dall'e-commerce in Cina raggiungeranno i $360 miliardi nel 2015 triplicando il valore attuale. L'impresa ha anche dichiarato che in Cina le vendite e-commerce arriveranno a quasi il 10% delle vendite al dettaglio entro o subito dopo il 2015. Il lancio delle capacità di e-commerce per migliorare il servizio ai clienti cinesi è parte integrale della strategia continuativa dell'azienda per la crescita a lungo termine.

Nell'ottobre 2011, Toys"R"Us, Inc. ha acquisito la maggioranza di Fung Retailing per le sue attività nella regione della Grande Cina e nel Sud-est asiatico. Con questo accordo, le attività già esistenti e autorizzate di Toys"R"Us in questa regione sono passate alla quota del 70% di maggioranza sotto il controllo di Toys"R"Us, Inc., con una quota del 30% di proprietà di Fung Retailing.

Nel mese di agosto, Toys"R"Us, Inc. ha aperto i suoi primi negozi a Pechino, facendo il suo debutto nella Cina settentrionale con due nuovi negozi nella parte orientale della capitale cinese, che includono un negozio side-by-side con Toys"R"Us e Babies"R"Us nella stessa sede. Durante il mese successivo, l'azienda ha aperto negozi nel centro commerciale di Tianjing Galaxy nella Cina settentrionale, e del centro commerciale Nanning Mixc nella Cina meridionale. Toys"R"Us, Inc. gestisce attualmente 30 negozi in 21 città sparse in tutta la Cina.

Lo shopping mobile offre un accesso on-the-go a Toys"R"Us e Babies"R"Us

Le nuove risorse disponibili in Canada, Francia, Germania, Spagna, Giappone, Australia, Portogallo, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito comprendono un sito web ottimizzato per dispositivi mobili e applicazioni dedicate per iOS e Android. Inoltre, nuovi siti ottimizzati per tablet saranno disponibili in alcuni mercati selezionati. Gli utenti avranno la possibilità di navigare senza interruzioni tra Toys"R"Us e Babies"R"Us e quindi di scegliere e comprare da una vasta selezione di giocattoli e prodotti per bambini anche on-the-go, con la stessa facilità con cui possono fare acquisti dalle loro abitazioni.

Toys"R"Us dà una marcia in più alla sua presenza internazionale con le spedizioni internazionali di Toysrus.com

All'inizio del mese, Toys"R"Us, Inc. ha annunciato la disponibilità di spedizioni internazionali per gli ordini online su Toysrus.com e Babiesrus.com per più di 60 nazioni in Asia, Caraibi, America Centrale, Europa, Nord America e Sud America. L'azienda fornisce questo servizio ai suoi clienti in partnership con i-parcel, una delle più importanti aziende di spedizioni aeree internazionali che rende più semplici le spedizioni a livello mondiale. Grazie al servizio di spedizioni internazionali, l'impresa sta aumentando la presenza di Toys"R"Us e Babies"R"Us e sta quasi raddoppiando il numero di nazioni che hanno attualmente accesso ai prodotti del più importante rivenditore mondiale specializzato nei giocattoli e prodotti per l'infanzia. Fra questi ci sono diversi mercati in cui l'azienda ancora non ha una presenza fisica, come il Messico e il Brasile.

Informazioni su Toys"R"Us, Inc.

Toys"R"Us, Inc. è rivenditore leader a livello mondiale specializzato in giocattoli e prodotti per l'infanzia e offre diverse possibilità di fare shopping grazie alla sua famiglia di marche. I suoi prodotti sono venduti in 875 negozi Toys"R"Us e Babies"R"Us negli Stati Uniti e Portorico, in oltre 640 negozi in tutto il mondo e in oltre 150 negozi autorizzati in 35 nazioni e giurisdizioni. Inoltre, gestisce esclusivamente il leggendario marchio FAO Schwarz e vende giocattoli eccezionali nel suo negozio fiore all'occhiello della Fifth Avenue a New York City. Con il suo forte portafoglio di siti e-commerce fra cui Toysrus.com, Babiesrus.com, eToys.com e FAO.com, offre ai suoi clienti un'ampia selezione online di giocattoli e prodotti per l'infanzia che si distinguono per la loro qualità. Con sede centrale a Wayne, nel New Jersey, Toys"R"Us, Inc. impiega circa 70.000 persone ogni anno in tutto il mondo. L'azienda è impegnata nel servizio delle comunità vestendo il ruolo del "negozio sotto casa" affidabile e rispettabile e utilizza programmi volti a garantire la sicurezza dei bambini e ad aiutarli nei momenti di bisogno. Ulteriori informazioni su Toys"R"Us, Inc. sono accessibili sul sito Toysrusinc.com. Seguite Toys"R"Us, Babies"R"Us e FAO Schwarz su Facebook all'indirizzo Facebook.com/Toysrus, Facebook.com/Babiesrus e Facebook.com/FAO e su Twitter all'indirizzo Twitter.com/Toysrus e Twitter.com/Babiesrus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Toys"R"Us, Inc.
Katie Reczek, 973-617-4381
Katie.Reczek@toysrus.com
oppure
Meghan Kennedy, 973-617-4807
Meghan.Kennedy@toysrus.com

Sharing

Contacts

Contatti per i media:
Toys"R"Us, Inc.
Katie Reczek, 973-617-4381
Katie.Reczek@toysrus.com
oppure
Meghan Kennedy, 973-617-4807
Meghan.Kennedy@toysrus.com