H.I.G. Europe acquisisce un interesse strategico in Vértice 360 Servicios Audiovisuales da Vértice 360º per accelerare l’adozione di iniziative per la promozione della crescita

Fatti salienti:

• H.I.G. Europe ha acquisito una partecipazione azionaria del 49,99% in Vértice 360 Servicios Audiovisuales S.L., di proprietà di Vértice 360 S.A. al prezzo di 16 milioni di euro tramite un aumento di capitale.
  • L’investimento da parte di H.I.G. Europe accelererà la crescita di Vértice 360 Servicios Audiovisuales nel settore degli impianti audiovisivi domestici oltre a sostenere le iniziative di internazionalizzazione.

MADRID--()--H.I.G. Capital, importante impresa d’investimento privata di portata globale con oltre 8,5 miliardi di euro di capitale azionario in gestione, ha annunciato in data odierna che la propria consociata europea, H.I.G. Europe, ha acquisito una quota azionaria pari al 49,99% del capitale di Vértice 360 Servicios Audiovisuales (“VSA”) – società sino ad ora interamente controllata da Vértice 360º – per un ammontare complessivo di 16 milioni di euro, ai sensi dell'accordo vincolante stipulato il 9 ottobre u.s.

H.I.G. European Capital Partners Spain, S.L.U.
Jaime Bergel
Amministratore delegato
jbergel@higcapital.com
Leopoldo Reaño
lreano@higcapital.com
T +34 91 737 50 50
www.higeurope.com

Sharing

H.I.G. European Capital Partners Spain, S.L.U.
Jaime Bergel
Amministratore delegato