Nasce la collaborazione strategica tra Bentley Systems e Siemens per unificare prodotti e cicli di vita produttivi con i cicli di vita delle infrastrutture

NORIMBERGA (Germania)--()--Bentley Systems e Siemens hanno oggi annunciato una collaborazione strategica che punta a migliorare l'integrazione del design digitale dei prodotti e dei processi produttivi tramite il modeling di dati utilizzato come strumento per semplificare la progettazione del ciclo di vita delle strutture. Secondo il protocollo d'intesa siglato, la collaborazione consentirà alle due aziende di fornire infrastrutture produttive intelligenti e sostenibili. Inizialmente le aziende si concentreranno sulla produzione digitale per il settore automobilistico e della produzione discreta.

Basato sull'impegno di lungo termine dimostrato dalle due aziende per le tecnologie informatiche "open", il primo passo dell'accordo tra Siemens Division Industry Automation e Bentley Systems consisterà nella collaborazione per lo sviluppo di formati file e contenuti comuni, nell'integrazione dei workflow per il layout produttivo e la convergenza di quest'ultimo con i processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bentley Systems
Contatti con la stampa:
Ron Kuhfeld
+1 610 321 6493
ron.kuhfeld@bentley.com
Seguiteci su Twitter:
@BentleySystems

Sharing

Contacts

Bentley Systems
Contatti con la stampa:
Ron Kuhfeld
+1 610 321 6493
ron.kuhfeld@bentley.com
Seguiteci su Twitter:
@BentleySystems