FXI accelera lo sviluppo per le CPU ARM Cortex e le GPU ARM Mali con il microcomputer Cotton Candy

La collaborazione offre nuovi vantaggi ai produttori di dispositivi e agli sviluppatori di tecnologie di smart computing

TRONDHEIM, Norvegia--()--FXI, società innovatrice che ha sviluppato il microcomputer collegabile a qualsiasi schermo Cstick™, ha annunciato in data odierna il lancio di un sistema completo per gli sviluppatori di dispositivi basati su ARM® Linux e Android tramite la propria piattaforma per dispositivi Cotton Candy, pensato per gli sviluppatori. L'accordo e la stretta collaborazione con ARM permetterà a FXI di sfruttare appieno le risorse della comunità di sviluppatori Mali™, fornendo al tempo stesso una piattaforma di sviluppo innovativa e facile da usare per gli sviluppatori di GPU Mali.

Gli attuali titolari del dispositivo Cotton Candy possono scaricare l versioni di sviluppo di Ubuntu Linux per ARM v12.04 e Android 4.0 in entrambi i formati sorgente e binario all'indirizzo http://www.fxitech.com.

FXI Technologies
Kim Stowe, 408-839-8750
Responsabile, Relazioni con la stampa
kim.stowe@fxitech.com

Loading media player...

What is an any screen computer? FXI Cstick Cotton Candy goes from the home, to the office and to any screen road.

???news_view.multimedia.download???

???pagination.previous??? ???pagination.next???