Quintiles nuovamente nominata tra i migliori luoghi di lavoro multinazionali dall'Istituto Great Place to Work®

Una celebrazione virtuale a scopo benefico come corroborante dei valori fondamentali dei dipendenti

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Quintiles ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come uno dei migliori luoghi di lavoro multinazionali al mondo dall'Istituto Great Place to Work®, classificandosi al 23° posto dell'elenco. La classifica, che fa parte del più vasto studio annuale al mondo riguardo all'eccellenza dei luoghi di lavoro, elenca le migliori 25 multinazionali in termini di cultura dell'ambiente di lavoro. Per Quintiles si tratta della seconda apparizione nel prestigioso elenco.

"In quanto società di servizi commerciali destinati al settore sanitario, l'impegno dei dipendenti è un imperativo" ha affermato Tom Pike, amministratore delegato di Quintiles.

Quintiles
Phil Bridges, +1-919-998-1653