L'Associazione internazionale per i dolcificanti lancia un video a favore della Giornata mondiale contro il diabete

BRUXELLES--()--Entro il 2030 ci saranno mezzo miliardo di persone affette da diabete, che diventerà così uno dei problemi sanitari più difficili del 21o secolo. Per dimostrare il suo sostegno e contribuire a far crescere la consapevolezza del problema, la International Sweeteners Association (Associazione internazionale per i dolcificanti) ha creato un video a favore della Giornata mondiale contro il diabete.

Il Presidente dell'ISA, Hugues Pitre ha commentato: "Dato che il numero di persone che convivono con il diabete è in aumento, abbiamo creato questo esempio molto reale per mostrare come le famiglie possano adattarsi senza essere costrette a limitare il sapore dolce nelle loro diete.

Contatti per i media
Laura Larsen