GreenWave Reality riceve 2 fra i più importanti premi del settore dalla Consumer Electronics Association (CEA) e da Global Cleantech Cluster

Connected Lighting Solution riceve il premio CES Best of Innovations 2013 mentre l'Azienda vince il premio Global Smart Grid

2013 International CES
Savannah International Clean Energy Conference

IRVINE, California--()--GreenWave Reality, uno degli innovatori internazionali nel mercato dei servizi Smart Home, ha annunciato oggi di essersi distinto come vincitore dei premi CES Innovations 2013 Design and Engineering per la sua soluzione di illuminazione collegata (Connected Lighting Solution). La Consumer Electronics Association (CEA) ha onorato GreenWave Reality con il premio CES Best of Innovations 2013 nella categoria Integrated Home Systems e con un premio Innovations Honoree nella nuova categoria Tech for a Better World.

BLASTmedia
Molly Noonan, 317-284-1607 int. 3