Maria Pinelli di Ernst & Young nominata Presidente della Network for Teaching Entrepreneurship (NFTE)

  • La vice Presidente dei Mercati strategici in crescita in Ernst & Young propone ambiziosi obiettivi per lo sviluppo di NFTE

LONDRA e NEW YORK--()--Maria Pinelli, vice Presidente globale per i mercati strategici in crescita in Ernst & Young è stata nominata quale nuovo Presidente di NFTE (Network for Teaching Entrepreneurship). Si tratta della prima nomina di un nuovo Presidente dal 2005. NFTE1 è un'organizzazione globale no-profit che fornisce aiuto a giovani appartenenti a comunità a basso reddito per consentire loro di divenire finanziariamente indipendenti, attraverso lo sviluppo del loro spirito imprenditoriale.

“È un onore poter favorire l'imprenditorialità ogni giorno non solo in Ernst & Young, ma ora anche nel ruolo di Presidente di NFTE” afferma la Pinelli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni globali con i media Ernst & Young
Mélodie Deniz, +44 (0)20 7980 0475
melodie.deniz@uk.ey.com

Sharing

Contacts

Relazioni globali con i media Ernst & Young
Mélodie Deniz, +44 (0)20 7980 0475
melodie.deniz@uk.ey.com