SES lancia una nuova applicazione per iPad per mostrare la flotta e la copertura

LUSSEMBURGO--()--SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato in data odierna di aver lanciato una nuova applicazione per iPad, che mostra la flotta globale di SES di 52 satelliti e comprende oltre 150 orme. Oggi disponibile presso l'App Store, l'app – SES Satellites - è stata progettata da SES per coinvolgere i clienti e consentire loro di identificare facilmente i satelliti che coprono i rispettivi mercati.

SES Satellites è la prima applicazione per iPad per flotte di satelliti dotata di strumento di ricerca che mostra la copertura satellitare secondo la posizione dell'utente e dispone di visione incrementata della realtà che consente ai clienti di identificare facilmente la posizione dei satelliti SES tenendo e puntando un iPad verso il cielo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Markus Payer
Market Communication & PR
Tel. +352 710 725 500
Markus.payer@ses.com

Sharing

Contacts

Markus Payer
Market Communication & PR
Tel. +352 710 725 500
Markus.payer@ses.com