Coca-Cola invita il mondo interno ad unirsi al suo nuovo viaggio

La società spiana la strada al 'corporate storytelling' di prossima generazione sostituendo il sito web aziendale con Coca-Cola Journey™, una rivista digitale interattiva

ATLANTA--()--Oggi The Coca-Cola Company ha sostituito il proprio sito web aziendale con Coca-Cola Journey, una ricca piattaforma digitale socialmente abilitata. Coca-Cola Journey rappresenta un importante passo in avanti rispetto al modo in cui la società userà le comunicazioni digitali per promuovere gli affari e condividere con il mondo intero la storia del sistema Coca-Cola.

Coca-Cola Journey è una rivista digitale dinamica che esplora argomenti di interesse universale, cause sociali e notizie relative alla società stessa. Proporrà contenuti originali e curati ed è intesa ad incentivare il dialogo e raccontare la storia di Coca-Cola in una maniera creativa ed inedita.

“Oggi Coca-Cola ha portato le comunicazioni digitali ad un livello del tutto inedito” ha dichiarato Clyde Tuggle, Vicepresidente senior e Direttore del reparto Affari pubblici e Comunicazioni presso The Coca-Cola Company.

The Coca-Cola Company
Ashley Brown, +01 404-676-2683

Coca-Cola Invites the World to Join in Its New Journey (Graphic: Business Wire)

???news_view.multimedia.download???