Assured Guaranty Ltd. comunica i risultati registrati nel terzo trimestre dell'esercizio 2012

• Il reddito d'esercizio registrato nel terzo trimestre del 20121 è risultato pari a 166 milioni di dollari, ovvero 0,85 dollari per azione
  • Il reddito netto registrato nel terzo trimestre del 2012 è risultato pari a 142 milioni di dollari, ovvero 0,73 dollari per azione
  • Il valore nominale dichiarato ammonta a 3,2 miliardi di dollari per il terzo trimestre del 2012

HAMILTON, Bermuda--()--Assured Guaranty Ltd. (NYSE:AGO) (nel seguito denominata “AGL” e, insieme alle relative consociate, “Assured Guaranty” o la “Società”) ha comunicato in data odierna i risultati finanziari registrati nel trimestre conclusosi il 30 settembre 2012 (“terzo trimestre del 2012”). Per il terzo trimestre del 2012 la società ha dichiarato un reddito d'esercizio di 166 milioni di dollari, ovvero 0,85 dollari per azione diluita, portando il reddito d'esercizio registrato nei nove mesi terminati il 30 settembre 2012 (“nove mesi del 2012”) a 351 milioni di dollari, o 1,85 dollari per azione diluita.

Assured Guaranty Ltd.
Robert Tucker, 212-339-0861
Amministratore delegato, Relazioni con gli investitori e Comunicazioni aziendali
rtucker@assuredguaranty.com