EVault stringe un'alleanza strategica con Microsoft per la fornitura su Windows Azure dei propri servizi di recupero e backup basati su cloud

Proposta su Windows Azure la nuova soluzione di protezione dell'endpoint

SAN FRANCISCO--()--EVault, Inc., una società Seagate (NASDAQ:STX), ha annunciato in data odierna che i servizi di recupero e backup EVault® si avvantaggeranno d'ora in poi della piattaforma cloud Windows Azure. In concomitanza con questa iniziativa, EVault procederà all'espansione della collaborazione per quanto concerne le attività di sviluppo, marketing e vendita relative a Windows Azure. EVault Endpoint Protection (EVault EP), soluzione per il recupero, il backup e la protezione dei dati basata su cloud, sviluppata per i dispositivi endpoint, è ora disponibile su Windows Azure. EVault EP si rivolge alle aziende, oltre che al mercato di fascia media.

EVault Endpoint Protection automatizza le attività di recupero e backup dei laptop, offrendo al contempo affidabili opzioni di protezione, tra cui la codifica dei file a livello locale, il controllo dell'accesso alle porte e, in caso di smarrimento o furto del laptop, la cancellazione a distanza dei dati e la tracciabilità del dispositivo, allo scopo di monitorare la divulgazione di dati critici tra forze lavoro mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LaunchSquad
Beth Sanzone o Darren Weiss
1-415-625-8555
EVault@LaunchSquad.com

Sharing

Contacts

LaunchSquad
Beth Sanzone o Darren Weiss
1-415-625-8555
EVault@LaunchSquad.com