Julio Herrera si unisce a Oaktree per gestire la nuova strategia di investimento dedicata alle opportunità dei mercati emergenti

LOS ANGELES--()--Oaktree Capital Group, LLC (NYSE: OAK), prestigiosa società di gestione degli investimenti di portata globale orientata verso i mercati alternativi, ha annunciato in data odierna l'ingresso in azienda di Julio Herrera, che si occuperà della gestione della nuova strategia di investimento pensata per le opportunità dei mercati emergenti e focalizzata sui debiti sovrani e aziendali problematici e di difficile gestione.

Prima di entrare in Oaktree, Herrera era stato presidente di Fintech Advisory, Inc. (Fintech), società che gestisce un portafoglio da molti miliardi di dollari nei mercati emergenti. Herrera vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo degli investimenti su beni sottovalutati e problematici nei mercati emergenti.

"Siamo felici che Julio si sia unito al nostro team" ha dichiarato Howard Marks, presidente di Oaktree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oaktree Capital Group, LLC
Relazioni con gli investitori
Andrea D. Williams, +1-213-830-6483
investorrelations@oaktreecapital.com

Sharing

Contacts

Oaktree Capital Group, LLC
Relazioni con gli investitori
Andrea D. Williams, +1-213-830-6483
investorrelations@oaktreecapital.com