BIOTRONIK aggiunge Reocor al proprio portafoglio di pacemaker esterni

Reocor combina il design intuitivo e di qualità elevata con una durata senza precedenti

BIOTRONIKs New Reocor External Pacemaker (Photo: Business Wire)

LAKE OSWEGO (Ore., USA)--()--BIOTRONIK, Inc. ha oggi annunciato il lancio negli Stati Uniti del nuovo pacemaker esterno Reocor. Il dispositivo è disponibile per la terapia di stimolazione cardiaca in due modelli, monocamerale o bicamerale, e offre una terapia personalizzata per i pazienti, semplicità di gestione e flessibilità sotto ogni aspetto. Reocor arricchisce il portafoglio BIOTRONIK di dispositivi cardiovascolari di qualità elevata e stabilisce un nuovo standard qualitativo per la terapia con stimolatore cardiaco esterno.

"Reocor è caratterizzato da un design intuitivo che ne rende più semplice l'utilizzo. I quadranti, semplici e chiaramente definiti, visualizzano i valori selezionabili per i parametri. Secondo i nostri clienti sono perfetti per una rapida visualizzazione delle impostazioni programmate", ha commentato Rex Richmond, vicepresidente marketing di BIOTRONIK, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50274591&lang=it

Contacts

BIOTRONIK SE & Co. KG
Sandy Hathaway
Senior Director, Global Communications
Tel. +49 (0) 30 68905 1602
Email: sandy.hathaway@biotronik.com

Contacts

BIOTRONIK SE & Co. KG
Sandy Hathaway
Senior Director, Global Communications
Tel. +49 (0) 30 68905 1602
Email: sandy.hathaway@biotronik.com